Hai un problema?

Non preoccuparti, siamo qui per te! Seleziona dalle opzioni qui in basso l’argomento per il quale necessiti assistenza. Come vedrai, abbiamo incluso le problematiche tecniche più comuni che i clienti normalmente riscontrano. Nel caso in cui non trovassi ciò che stai cercando, compila il modulo in fondo alla pagina e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

È una prassi generale che viene applicata dalla tua rete nel caso tu sia in roaming in un qualsiasi parte nel mondo.
Rivedi la sezione “Tariffe - Informazioni sul Roaming”

Se sei abbonato a un'offerta internazionale, puoi chiamare tutti i paesi elencati nell'offerta (fino a 8 paesi). Nel caso tu non abbia attivato un'offerta internazionale, puoi chiamare tutti i paesi elencati alle tariffe descritte nella sezione “Tariffe Internazionali”.

Sì. Devi avere credito disponibile per attivare una qualsiasi offerta.

Visita il nostro sito web www.ringomobile.com e clicca su ‘Offerte Nazionali’ o ‘Offerte Internazionali’ per ordinare l'offerta desiderata. Oppure puoi sempre chiamare il servizio clienti al 404020 dal tuo numero Ringo.

Per informazioni aggiornate sulle nostre tariffe e sulle offerte, visita il nostro sito web www.ringomobile.com o chiama il servizio clienti 404020 dal tuo numero Ringo Mobile.

Sì, riceverai un messaggio di conferma dopo l’attivazione dell'offerta.
Se non ricevi un messaggio di conferma contatta il servizio clienti al 404020 dal tuo numero Ringo Mobile.

Sono previsti dei costi aggiuntivi se si accede ai servizi Web Ringo Mobile dall’estero. Verificare i costi nella pagina Tariffe - Informazione sul Roaming.

Non ci sono costi. Le chiamate per accedere alla segreteria telefonica sono completamente gratuite.

Tutti i minorenni (al di sotto dei 18 anni) possono abbonarsi ai servizi ed ai pacchetti Ringo a condizione che la SIM card venga acquistata e firmata dal tutore, da un rappresentante legale o dal genitore.

Tutti i telefoni moderni hanno la funzione WLAN. Devi attivare il WiFi sul tuo telefono cellulare e connetterti a una WLAN nel raggio di copertura per navigare in Internet. Nel caso che tu non abbia la funzione WLAN, puoi sempre utilizzare la rete del telefono cellulare per navigare in Internet.

Non preoccuparti se non hai trovato quello che stavi cercando.
Per assistenza, compila il messaggio con il tuo nome ed il tuo indirizzo email e ti risponderemo.