ART. 1- OGGETTO

  1. Le presenti Condizioni Generali di Contratto disciplinano il rapporto tra il Cliente e Ringo Mobile S.p.A. per l’acquisto di ricariche telefoniche dal Sito internet www.ringomobile.it.
  2. Ringo Mobile S.p.A. si riserva di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni Generali di Contratto. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito internet, e si applicheranno alle solite vendite concluse successivamente. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a scelta.
  3.  Le condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

ART. 2- REGISTRAZIONE

2.1. Il Cliente che intende acquistare una ricarica telefonica non deve necessariamente essere registrato al sito www.ringomobile.it di Ringo Mobile S.p.A.

ART. 3- MODALITA’ DI PAGAMENTO

3.1. La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

3.2. Modalità di pagamento disponibili:

  • Carta di Credito: il pagamento degli acquisti a mezzo carta di credito può essere effettuato esclusivamente con le carte di credito Visa e MasterCard. E' inoltre necessario che la carta di credito utilizzata sia intestata alla persona che effettua l'ordine. La verifica della correttezza dei dati di pagamento comunicati dal Cliente è esclusiva responsabilità degli Istituti Emittenti delle Carte di Credito.
  • Paypal: scegliendo questa modalità di pagamento i costi sono addebitati direttamente sul conto personale Paypal del Cliente.

3.3. Limitazioni:

150 € ogni 3 giorni per lo stesso numero;

150 € ogni 3 giorni per la stessa carta di credito;

150 € ogni 3 giorni per lo stesso conto Paypal;

5 ricariche al giorno.

ART 4- ACCETTAZIONE ED EVASIONE DELL’ORDINE

4.1. Ringo Mobile S.p.A. si riserva inoltre il diritto di non accettare gli ordini, oltre che nei casi previsti al precedente art. 3, nei seguenti casi:

- fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali;

- precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Ringo Mobile S.p.A.;

- iscrizione nell’elenco dei protesti;

- assoggettamento a procedure concorsuali;

- superamento dei massimali di spesa.

4.2. Ringo Mobile S.p.A. provvede all’invio delle ricariche online, previa verifica dell’avvenuto pagamento, 7 giorni su 7 dalle 08.30 alle 23.30.

ART.5- FATTURE E RICEVUTA DI RICARICA

Per l’acquisto delle ricariche telefoniche non è prevista emissione di scontrino fiscale. Per i Clienti che desiderano ottenere scontrino fiscale, la ricarica dovrà essere effettuata sul sito www.ringomobile.it dopo aver espletato le procedure di registrazione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al Servizio Clienti al numero gratuito 404020.