Hai un problema?

Non preoccuparti, siamo qui per te! Seleziona dalle opzioni qui in basso l’argomento per il quale necessiti assistenza. Come vedrai, abbiamo incluso le problematiche tecniche più comuni che i clienti normalmente riscontrano. Nel caso in cui non trovassi ciò che stai cercando, compila il modulo in fondo alla pagina e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

Chiamaci al 404020
Manda un’email all’indirizzo customercare@ringomobile.it

Il roaming voce è disponibile automaticamente. La tua SIM Ringo attiva il roaming voce appena attraversi i confini italiani. Nel caso i servizi di roaming non funzionino, riavvia il tuo telefono e al termine dell’operazione dovresti riuscire ad accedere ai servizi di roaming voce senza alcun problema.

Puoi scegliere uno dei seguenti metodi per ricaricare:

•Digita *135*9911*PIN della ricarica seguito dal tasto #.

   Per esempio digita *135*9911*123456789123#

• Chiama il 405520 e segui i suggerimenti vocali.

Puoi verificare il tuo credito disponibile utilizzando uno dei seguenti metodi:

• Digita *123#

• Oppure chiama il 405520 e ascolta il tuo saldo disponibile.

Puoi attivare la segreteria telefonica digitando *62*393505999202#
E disattivarla digitando ##002#

Puoi accedere alla tua segreteria telefonica online digitando +393505999202. Oppure dall’Italia digita semplicemente il 415520.

• Digita *43# per attivare l’avviso di chiamata.
• Digita #43# per disattivare l’avviso di chiamata.

Non preoccuparti se non hai trovato quello che stavi cercando.
Per assistenza, compila il messaggio con il tuo nome ed il tuo indirizzo email e ti risponderemo.